Degustazione vini a Milano

In vino veritas, ricordavano i nostri padri latini.

Le Cantine Brevetti desiderano continuare sul solco di questo antico e profondo significato, andando a realizzare due vini caratteristici ed unici, che permettono di presentare le migliori…. ” Degustazione Vini a Milano “

 

O’ Rè – Irpinia Aglianico DOC –              

Goccia – Fiano di Avellino DOCG –                                                     

 

Non sono due semplici nomi che le Cantine Brevetti hanno voluto dare ai loro due vini, tutt’altro.

In loro, oltre che poter degustare le specifiche caratteristiche del vitigno d’origine, è facilmente assaporabile tutta l’eccezionalità di un prodotto dalle infinite qualità. Un prezioso dono della verde Irpinia, l’antica patria del fiero popolo Sannita.

La degustazione vini a Milano non è per le Cantine Brevetti esclusivamente un mezzo per rendere eccezionali cene, aperitivi ed eventi, ma diviene lo strumento per narrare la storia dei due vini, – O’ Rè Irpinia Aglianico DOC – e – Goccia Fiano di Avellino DOCG -. Un qualcosa, quindi, in grado di ben rappresentare uno dei più prestigiosi territori vitivinicoli italiani.

degustazione-vini-a-milano-cantine-brevettiSe O’ Rè (Irpinia Aglianico) è un vino rosso morbido, autentico, di eccezionale carattere e che offre fantastiche sensazioni al palato, il Goccia (Fiano di Avellino) è un vino bianco fermo e di struttura, gentile ed elegante, in grado di donare freschezza e regali note floreali.

Entrambi manifestano la forte passione con la quale le Cantine Brevetti producono il loro eccellente vino. D’altra parte, è vigorosa la consapevolezza di come un buon vino sappia essere un complemento di eccellenza ad un’ottima pietanza.

Nell’abbinare il menu ai vini, vi è una tradizionale alleanza che porta ad esaltare i gusti, permettendo grazie a ciò, di poter avere la massima gioia ed il piacere più profondo.

Le Cantine Brevetti, anche per queste ragioni, rappresentano il partner ideale per una piacevolissima degustazione vini a Milano, per rendere unici tanto le cene quanto gli aperitivi e ogni tipo di evento.

Indiscutibilmente il saper scegliere dell’ottimo vino non è cosa facile, data la dinamica proposta del mercato.

Tuttavia, preferendo O’ Rè Irpinia Aglianico e Goccia Fiano di Avellino, i figli prediletti delle Cantine Brevetti, si potrà essere certi di aver fatto sempre la scelta giusta, quella che potrà caratterizzare e contraddistinguere in maniera più che positiva il concetto di degustazione vini a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vini Cantine Brevetti, Gusto ed eleganza a prezzi eccezionali! Rimuovi